Una gioielleria storica a Bordighera INTRA GIOIELLI

27 marzo 2017
Una gioielleria storica a Bordighera INTRA GIOIELLI

Buon lunedì Be Cozy and Chic a tutti voi che ci seguite sempre con tanto affetto.

Siamo appena tornate da Verona e oggi vorrei parlarvi di un nostro nuovo punto vendita: Intra Gioielli, storica e conosciuta gioielleria della mia città natale che apre a Bordighera nel 1988 nella centralissima Via Vittorio Emanuele. Da quasi 30 anni offre una vasta scelta di gioielleria artigianale e oreficeria, oltre ad offrire al suo interno un efficiente laboratorio orafo in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti con proposte esclusive e personalizzate. Nelle due vetrine si alternano oggetti preziosi adatti ad ogni vostra occasione, da regalare, indossare e desiderare. Sempre attento alle novità del mercato Sandro e suo figlio Edoardo hanno iniziato una nuova ed esclusiva collaborazione con M⭐MA Gioielli da qualche settimana.

Stiamo organizzando un evento di presentazione della nuova collezione 2017, il 15 aprile dalle 17 alle 21 "un aperitivo stellare" la gioielleria Intra aprirà le porte a tutti coloro che vorranno curiosare e saperne di più sul mondo M⭐MA gioielli.

Siamo felici ed onorate della fiducia che Sandro ha riposto in noi e dell'entusiasmo che contraddistingue Edoardo in questa nuova collaborazione.

Vi aspettiamo per un cin cin tutti insieme il 15 aprile.

Buona settimana a tutti

Ramona

Condividi con gli amici
TAGS