Leontine Vintage: una meravigliosa scoperta

22 maggio 2017
Leontine Vintage: una meravigliosa scoperta

Buon lunedì Be Cozy and Chic a tutti voi che mi seguite oramai da parecchi mesi, è diventato il nostro appuntamento fisso.

Questa settimana vi voglio parlare di una persona speciale, conosciuta per caso a Milano nel nostro ufficio di comunicazione, prima dell'ultimo Press Day.

Dietro a questo nuovo marchio in vertiginosa ascesa di cappelli Leontine Vintage, pagliette fiorentine, interamente fatte a mano dall'ideatrice, con scritte simpatiche con paillettes c' è una meravigliosa persona di nome Eva.

Timida, discreta, elegante e molto educata, lavora a testa bassa, cura nel particolare ogni suo cappello, sistema personalmente il suo angolo espositivo all'interno dell'ufficio di comunicazione, giornata uggiosa in una grigia Milano lo scorso marzo, incontro il suo sguardo mentre anche io sistemavo la mia ultima collezione per presentarla alla stampa; prima un sorriso, poi una chiacchiera, il mio iniziare a provare le sue meravigliose pagliette e chiederle che cosa l'avesse spinta ad intraprendere un'avventura così emozionante e chiederle dove erano i suoi fornitori di tutti i tessuti e materiali che utilizzava.

Passa così un'oretta, forse due, mi colpisce la sua umiltà, scopro che in poco tempo aveva già ottenuto molte pubblicazioni su riviste autorevoli e aveva già avuto collaborazioni importanti, entusiasta nel raccontare questa sua passione, schiva nell'ammettere che il suo marchio ha già fatto impazzire parecchie persone, giornalisti, attori e non solo.

Quando sono andata via da Milano ho pensato a lei discendo a me stessa che bella persona, che ragazza pulita, che anima bella.

Pochi giorni dopo veniamo invitate ad una tavola rotonda a Padova, lei parte da Milano io da Bordighera ci troviamo presso lo studio Legale e Tributario CBA, organizziamo di tornare insieme in auto verso Milano, saliamo in auto e parliamo come se ci conoscessimo da sempre.

Come dico sempre le belle avventure imprenditoriali hanno sempre dietro una persona di spessore, è il caso di EVA che con il suo Leontine Vintage ha già fatto molta strada e sono certa è solo l'inizio di grandi trionfi.

A Eva il mio grazie più prezioso per essere amica sincera e a Leontine Vintage per essere un marchio serio del vero e reale Made in Italy, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi donna in materia di cappelli.

Vi scrivo lunedì prossimo probabilmente con una importante novità!!

Un abbraccio

Ramona

Condividi con gli amici
TAGS